top of page

ERASMUS YOU TO CANTU' 2023

  • rossellaalemar
  • 2 ago 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

La bellezza degli incontri in questi scatti tutti dedicati alla bellissima esperienza del gemellaggio promosso dal Comune di Cantù e gestito dalla Cooperativa Ale.Mar. I nostri Camillo e Gilberto non si dimenticaranno facilmente i vostri volti. Grazie infinite per questi giorni, ricchi e intensi!!


 
 
 

1 commento


Guest
27 nov

Bellissimo articolo! Queste esperienze di scambio sono davvero formative e lasciano un segno indelebile. Oltre alle attività strutturate, un aspetto cruciale di ogni Erasmus è creare un piccolo nido accogliente dove sentirsi a casa, anche per poche settimane. A volte, i dettagli più piccoli fanno la differenza, specialmente nell'organizzazione degli spazi comuni come il bagno. Ho trovato tantissime soluzioni intelligenti su questo sito per rendere tutto più funzionale e ordinato.


L'arte di abitare temporaneamente: come sentirsi a casa ovunque


Vivere in un alloggio temporaneo può essere una sfida. Spesso gli arredi sono impersonali e gli spazi limitati. Tuttavia, trasformare una stanza anonima in un rifugio personale è più semplice di quanto si pensi e ha un impatto psicologico enorme. Aiuta…


Mi piace
bottom of page