Ale.Mar Cooperativa Sociale Onlus
Corso Garibaldi, 34 Vigevano (PV) 27029     P.IVA 01956990186

AREA SERVIZI

La Cooperativa Sociale AleMarb è da anni specializzata nella fornitura di servizi di pulizia di alta qualità con costi che sono tra i più competitivi del mercato.

Il binomio qualità - prezzo è dovuto alla professionalità e l'enorme esperienza del nostro personale che viene seguito direttamente e continuamente dai propri responsabili che ne coordinano il lavoro cercando continuamente di soddisfare le esigenze del cliente. La programmazione e l'attuazione operativa degli interventi di pulizia è definita in accordo con il Cliente, in modo da non intralciare le sue attività istituzionali.

Gli innovativi metodi di pulizia della nostra azienda, uniti a macchinari tecnologici e alla qualità dei prodotti utilizzati, migliorano il servizio e riducono notevolmente i tempi di esecuzione.

Siamo in grado di fornirVi servizi di pulizia su base:

1. giornaliera

2. settimanale

3. periodica

Il servizio di pulizia è affiancato da altri servizi integrati quali reception, portierato diurno, guardia non armata e facchinaggio.

offriamo risposte, creiamo soluzioni...
Via S.S. Crispino e Crispiniano, 2 Vigevano (PV) 27029     P.IVA 01956990186
CENTRI ESTIVI